Ieri mi sparapocchiavo un po' di musica cesso da MTV e vedevo che sotto, in basso sullo schermo passava 'sta roba che si chiamava biorithm o una roba del genere, e funzionava che tu mandi il tuo nome ad un numero a 5 cifre e 'sto biorithm ti diceva se la tua giornata sarebbe stata cool o meno, praticamente si calcolava una percentuale e poi ti scriveva una frase che ti indicava come te la saresti cavata. Una schifezza insomma. Anche se, sembra che ci sia parecchia gente che manda il proprio nome credo che sia un'immane truffona per ciucciarti i soldi (ma va!) e che io sono contento di averlo capito ormai da anni (bravo!); un po' come quelli che mandano il proprio nome e il nome del tipo o la tipa per vedere quanta compatibilità c'è tra i due, e poi mi sono sempre chiesto se 'sta gente si lascia perdavvero se la compatibilità è bassa onno.
Ma quello che più mi sgomenta è la gente che crede a 'sti oroscopi, che poi io non è che ne abbia capito molto di come si fanno gli oroscopi, in ogni rivista ce ne sono di diversi e allora è da una vita che mi chiedo che senso abbia leggersi l'oroscopo di vanity fair se dopo in quello di leggo c'è scritto l'esatto opposto. Help me, please!
Ultimamente poi mi sto sparapocchiando parecchi film e mi stanno dando tanto fastidio questi film, che poi uno si rispecchia negli attori eccetera, pero' sembra che le cose che succedono nei film sono sempre più belle o più affascinanti di quelle che succedono nella realtà, ma vabbè questo è un cruccio che mi tengo perchè mi pare di essere un po' troppo sfigatello da un po' di tempo a 'sta parte.
0 comments:
Post a Comment