Monday, February 14, 2011

Cheetah Footed Pajama

Cancun! Free food

cabbage rose more than a week since I wrote last time. I'm afraid to miss shots and not be as efficient as the beginning of my adventure, I was so good that I wrote at least two posts per week.

Fatemi aprire una parentesi. Viva l'Egitto, Viva il popolo egiziano. Venerdì 11 Febbraio 2011, ho pianto, tanto, commosso dalla forza di quegli 80 milioni di egiziani che dopo 30 anni di regime hanno potuto alzare la voce e dire basta! Mio fratello ha partecipato alla prima manifestazione di protesta, quella del 25 Gennaio, io non c'ero, ma è come se ci fossi stato. Sono così orgoglioso che lui sia potuto entrare nella storia di questo grande paese. Senza timore e paura ha sfidato la polizia, i lacrimogeni lanciati da quest'ultimi e ha protestato pacificamente. Non ero in Midan Al-Tahrir ma posso dire che mi sono emozionato tanto quanto quelli che erano lì. Viva l'Egitto, Viva il popolo egiziano.

Today I gave my first exam in the States, I do not know how it went, but I hope in the Gaussian.

Here are all excited about Spring Break, which is like our Carnival-Easter holiday, a week in which students of all States will devastate somewhere in the western and eastern coasts. It must be said here that the holidays are a bit 'out of phase, meaning that those north of the U.S. will begin the Spring Break from 11 to 21, while those in the south, like me, from 4 to 13. However, the most popular destinations are the same every year: Florida, California, Puerto Rico, the Caribbean and Mexico

To choose my friends and I italici, ci abbiamo messo una vita. Miami o Cancun? Alla fine si va in Messico, ma la fase decisionale è stato il parto più lungo della storia, la decisione più difficile mai presa fino ad ora.

A parte lo Spring Break, non ci sono novità succulenti. Il mio cesso ogni volta ha problemi, ed è la sesta volta che chiamo l'idraulico per ripararlo!

Le giornate iniziano a farsi più belle, sole e primavera, do lammerda agli americani giocando a basket e si cerca di studiare un poco.

E domani mi devo travestire da Kanye West, sì sono stato invitato da una donna a 'sta festa. E con questo passo e chiudo.

LotsofkissesandhugsfromMartinLutherKingtown


0 comments:

Post a Comment