Inizio l'anno nuovo con ancora meno tempo a disposizione rispetto al vecchio; domenica, comunque, ho trovato un paio d'ore da utilizzare per rimettere in ordine i pezzi arrivati da oltreoceano e su cui ora sarà necessario concentrarsi: primo fra tutti il collettore per l'Holley.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhCtM0pJWpxZcme7iHwe_uuk1fLfeMbtgkk278PclPKDrO64dzSUhLT4RPft9RP3vueRppFfb9hvprVsMc62wl9UH_o-KqDTtH9RwkO7S1OubEIX0tC15YfJ6ub0pPTVMpWvNL-3aTt-sYD/s400/collettore+Holley.jpg)
Arrivato dall'Arizona è costato poco, ma vorrei anche vedere: è totalmente da ripristinare la flangia del preriscaldamento che va sulla bancata di dx! Poco male, due colpi di flessibile e nell'occasione sostituirò tutto il tubo e non solo la sezione marcia; magari, con la giusta piega, modello anche il tubo di preriscaldamento per raggiungere l'interno della base dove alloggerà l'Holley: i 2 venturi da 32 lavorano bene al caldo (e come biasimarli...).
Non resta quindi che armarsi del tubo e di scovare un pomeriggio libero in cui addestrare il serpente a trovare la tana (ehehehe).
0 comments:
Post a Comment